• Passione

    UNA MUTA PENSATA PER TE

  • Comodità

    UNA MUTA PENSATA PER TE

  • Mobilità

    UNA MUTA PENSATA PER TE

  • Per Ogni Immersione

    UNA MUTA PENSATA PER TE

COME INDOSSARE DA SOLI LA MUTA STAGNA IN TRILAMINATO

INDOSSARE LA MUTA STAGNA

Ci sono alcuni semplicissimi passi e un paio di trucchi da seguire per riuscire ad indossare da soli senza alcuna fatica una muta stagna in trilaminato.

Una volta tirata fuori la muta dalla borsa, risvoltare la parte superiore. Ricordarsi di slacciare i calzari e indossare i pantaloni infilando la muta fino alla vita. Potete infilare le maniche negli appositi elastici, per non farle strisciare in terra. Quindi indossare le bretelle elastiche e aggiustarne la lunghezza tramite le fibbie. Infilare per prima la manica sinistra e sistemare bene il polsino. Indossare quindi la manica destra. Infilare le due mani nel colletto e, tenendolo bene aperto, infilare la testa dentro al colletto. Tenere il colletto con le mani e non fermarsi finché la testa non è passata del tutto. Se si vede che si sta facendo fatica, tornare indietro e riprovare, senza lasciare il colletto con le mani. Aggiustare quindi bene il colletto sul collo. Il colletto in silicone va tirato bene sul davanti in modo che non stringa troppo la gola, mentre bisogna ricordarsi di risvoltare il colletto in neoprene. A questo punto bisogna tirare giù il busto telescopico. Bisogna farlo prima di chiudere le cerniere in modo che il materiale ben steso ne faciliti la chiusura. Chiudere entrambe le cerniere e controllare che siano chiuse bene fino in fondo. Chiudere quindi la fibbia fastex sotto al cavallo e allacciare nuovamente i calzari. Aprire la valvola di scarico e fare uscire l’aria in eccesso dalla muta. Ecco fatto!

COME TOGLIERSI LA MUTA STAGNA

Dopo l’immersione e dopo aver sciacquato accuratamente la muta, per togliersi la muta stagna in trilaminato vale l’esatto contrario:

Aprire la fibbia fastex sotto al cavallo, aprire entrambe le cerniere, tirare su il busto telescopico, sfilare il colletto, sempre afferrandolo con due mani, sfilare prima la manica destra e poi quella sinistra, slacciare i calzari e togliersi la muta. A questo punto vi rimane soltanto da far asciugare, piegare e riporre la muta nella borsa!

Alta Vestibilità
Materiali di Alta Qualità
  • Bellezza ed eleganza grazie alla cura dei dettagli in ogni pezzo.
  • Comfort assoluto grazie a modelli studiati e continuamente perfezionati da mani esperte.
  • Ottimo rapporto qualità prezzo grazie ad approfonditi test su materiali, tecniche di produzione e prodotti finali.
  • Il servizio pre e post vendita, grazie all’ascolto dei suggerimenti di tutti.
  • Per questi ed altri motivi, chi prova un Rofos difficilmente torna indietro.

Questo sito web utilizza i cookie
Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.

RapidWeaver Icon

Made in RapidWeaver